Azienda
Uno staff tutto rosa
Abilità e professionalità in cucina
Il team di Pastificio Nonna Anna – con la sola eccezione del titolare, Adrian Garay, alla guida dell’azienda dal 1998 – è completamente al femminile: l’ambiente lavorativo incoraggia l’autonomia professionale e l’approccio proattivo, in un clima di massima fiducia, in cui ognuno si fa carico del proprio lavoro in modo responsabile.
Tutte le dipendenti sono formate e preparate: oltre a garantire la qualità del prodotto e il rispetto degli elevati standard produttivi, contribuiscono in prima persona alla creazione di nuove ricette.
Del resto, non è un caso che il brand e il logo di “In cucina con Nonna Anna” si ispirino a tradizione e femminilità, qualità e abilità in cucina, tutte caratteristiche che rispecchiano perfettamente i valori dello staff aziendale
La cura per le materie prime
Made in Italy di qualità
Grano duro Italiano
Impasti realizzati con farina
100% italiana
Carne Italiana
100% carne di origine Italiana certificata
Selezione di formaggi dop
100% formaggi
bergamaschi
Uova “free range”
Uova di galline Italiana allevate libere all'aperto
Lavorazione delle materie prime
Consumo consapevole e ingredienti DOP
Puntiamo a riportare in tavola i sapori genuini “della nonna”, piatti realizzati con ingredienti italiani e materie prime di alta qualità. Ecco perché alcuni dei prodotti di Pastificio Nonna Anna sono ancora fatti a mano, con tutta la tradizione di una volta. Allo stesso tempo, l’azienda continua a investire in tecnologia e macchinari di nuova generazione.
Il forte legame con Bergamo e le sue Valli ci ha portato a utilizzare gli ingredienti tipici della nostra regione, alcuni dei quali certificati DOP, cioè con Denominazione di Origine Protetta: dal formaggio tipico Branzi al “Formai de Mut” (formaggio dei monti, in dialetto bergamasco) provenienti dall’Alta Val Brembana, dagli Scarpinocc di Parre originari della Val Seriana al Fior di Formaggio della Val di Scalve, fino ad arrivare ai Casoncelli alla bergamasca, vero e proprio simbolo della cucina del nostro territorio.
A questi si affiancano i gusti vivaci della dieta Mediterranea, in un mix di tradizione e innovazione.